Ricevi le News come preferisci

Calendario Eventi su

Cerca nel blog

Contatti

Contatti
2 mar 2015

Stresa: Ancora nozze vip all'isola Bella, di turno Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

La notizia arriva direttamente da “Novella 2000” nel numero in edicola da oggi: le nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo saranno celebrate il prossimo 1° agosto sulle Isole Borromee. Sarà una cerimonia per pochi intimi. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea. Il ricevimento invece alla Rocca di Angera. Ma quello del lago Maggiore sarà solo la seconda parte del

matrimonio, che comincerà a luglio nel principato di Monaco (per chi fosse a digiuno di reali parentele Pierre è il figlio di Carolina di Monaco) con tre giorni di festa. Già collaboratrice di AnnoZero di Michele Santoro, e attualmente nella redazione de Il fatto Quotidiano, Beatrice Borromeo è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, è dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto, sorella di Carlo e sorellastra di Lavinia, moglie del Presidente della FIAT John Elkann, il cui matrimonio fu celebrato il 4 settembre 2004 nella cappella dell’Isola Madre.  
Beatrice è anche sorellastra di Isabella (moglie di Ugo Maria Brachetti Peretti, proprietario della API), di Matilde (moglie del principe Antonius von Fürstenberg), nipote di Matteo Marzotto, presidente della casa di moda Valentino. Ma poiché i genitori non erano sposati alla sua nascita, la Borromeo è priva di titoli nobiliari. 

0 Commenti:

Posta un commento

Il commento verrà pubblicato non appena sarà stato approvato dal moderatore. Grazie